Corso per steward e addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo | S.I.A. S.r.L.

Corsi professionali
Scadenza corso
11/02/2018

L'ente di formazione bolognese S.I.A. organizza un corso gratuito per steward e addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, finanziato dal fondo Forma.Temp.

Le lezioni del corso avranno inizio il giorno 12 febbraio, con cadenza dal lunedì al venerdì in orario 16.00 - 20.00 per una durata complessiva di 94 ore. La frequentazione del 90% delle lezioni permetterà il rilascio di un attestato, necessario per l'abilitazione presso le questure. Le ore d'aula si svolgeranno presso il Centro Rubbi in via Altura 6  a Bologna.

Per accedere al corso è necessario essere in possesso di un diploma di licenza media inferiore oltre a non avere condanne penali e non avere procedure penali in corso. L'accesso non è riservato a disoccupati e inoccupati, ma queste caratteristiche saranno preferenziali per l'accesso al corso.

L'iscrizione al corso si effettua attraverso procedura online dalla pagina del corso, sul sito dell'ente formatore. La data d'inizio del corso potrà subire delle variazioni.

Per ulteriori informazioni consigliamo di contattare l'ente formatore.

Contatti

Pagina Facebook
Telefono: 051-0411103
Sito Web.



Indirizzo
via Altura 6 - Bologna (BO)

map