Tecnico del marketing turistico | Demetra Formazione

Corsi professionali
Scadenza corso
09/02/2018

L'ente Demetra Formazione organizza un corso gratuito per tecnici del marketing turistico.

Il corso si terrà nella sede bolognese dell'ente di formazione, in viale Aldo Moro 62, con orario full time per 5 giorni alla settimana, rivolto ad un massimo di 12 partecipanti.

La partecipazione è riservata a persone non occupate, residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea attinente al profilo professionale di riferimento. E’richiesta inoltre la conoscenza di Word, Excel a livello base, internet e social media e la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.

Le lezioni sono previste in partenza nella giornata del 26 febbraio, mentre il termine ultimo per le candidature è il 9 febbraio 2018. La durata complessiva del corso è di 500 ore, di cui 300 ore saranno di lezione teorica mentre 200 di stage in azienda.

Per inoltrare la propria candidatura è necessario inviare attraverso il form presente nella pagina ufficiale del corso il proprio curriculum vitae con la scheda d'iscrizione compilata.

Qualora ci fossero problemi tecnici con l'invio della candidatura, gli stessi documenti possono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica tutor.bo@demetraformazione.it.

Al termine delle lezioni è previsto il rilascio di un attestato di frequentazione e si otterrà a qualifica professionale regionale di Tecnico del Marketing Turistico.

Tutte le ulteriori informazioni possono essere trovate nella locandina del corso oppure sul sito ufficiale dell'ente di formazione.

Contatti

Referente: Alessandra Fraticelli 
Posta elettronica: tutor.bo@demetraformazione.it 
Telefono: 051/0828946
Sito Web



Indirizzo
viale Aldo Moro 62 - Bologna (BO)

map