Reading – Inghilterra

READING

Si parte!!!

Stranamente per l’Inghilterra come potete vedere c’è una magnifica giornata di sole, ideale per giocare e stare all’aria aperta!
È proprio il tipico college inglese con spazi immensi e caratteristiche case/dormitori in stile Harry Potter. E poi il test d’ingresso!!!

Reading è una cittadina piena di attrazioni storiche ed un centro pedonale. Si possono vedere le rovine di una vecchissima abbazia costruita da Enrico I.

 

Post lezione quello che serve è un pò di sano e meritato divertimento!!!

 

In questo soggiorno abbiamo svolto attività molto interessanti come pallacanestro, calcio, pallavolo e nel complesso ci siamo divertiti anche a svolgere attività non tradizionali. Durante queste sere abbiamo partecipato ad attività come team challenge, egg drop challenge, world challenge, disco, karaoke e photo challenge.
Ruggero, Francesco e Nicolò

In questa settimana abbiamo svolto molte attività tra le quali: team challenge, il cui scopo è far vincere la squadra formata attraverso il superamento di alcune prove; international night dove abbiamo incontrato ragazzi da diversi paesi; art and craft dove gli activity leaders lasciano sbizzarrire la nostra creatività facendoci disegnare o creare progetti particolari ; karaoke e disco dove abbiamo ballato e cantato scaricando la nostra adrenalina. Sono proprio delle belle attività!
Sofia e Giorgia

 

12 luglio
Oggi siamo stati ad Oxford, ci siamo divertiti a fare shopping e a visitare il famoso college di Harry Potter. Infine ci siamo fatti catturare dalla città scoprendola tra i vicoli tipicamente inglesi.
Ruggero

Io ed il mio gruppo abbiamo visitato la città di Oxford. Durante questa giornata siamo stati invitati a vedere il meraviglioso e prestigioso college Christ Church dove sono state girate alcune scene di Harry Potter. Inoltre ci siamo divertiti a fare shopping per le vie di Oxford.
Francesco e Nicolò


Oggi 12 luglio 2018 siamo andati ad Oxford. É stata un’esperienza molto bella e istruttiva. Abbiamo visitato un famoso college che è uno dei più prestigiosi di Inghilterra nel quale sono state girate delle scene del film Harry Potter. In seguito abbiamo pranzato davanti ad uno splendido museo e ci siamo dedicati allo shopping in vari negozi della città tra i quali primark e Oxford campus store.
È stata un’esperienza fantastica!
Giorgia e Sofia

I commenti sono chiusi.