Cina – Hangzhou

Ecco la fotopresentazione del soggiorno della in Cina 2013 realizzato da Flashvideo!

Qui di seguito i post della Cina in cui sono pubblicati i commenti e le immagini del soggiorno!

Welcome to Hangzhou!!

Il nostro primo soggiorno in Cina è appena iniziato e, a sentire le parole di una delle accompagnatrici, direi chè è già un successo!!

Tutto benissimo!!
I ragazzi sono molto disponibili e davvero coinvolgenti. Il gruppo è affiatatissimo e aperto a tutto, un bel gruppo davvero.
Oggi abbiamo festeggiato il 18° compleanno di Lorenzo con cena fuori e a lezione, i ragazzi gli hanno cantato “Happy birthday to you” in cinese. inoltre, la professoressa di belle arti, nel pomeriggio, gli ha regalato una pietra per fare i timbri molto lussuosa.
Ieri hanno firmato l’accordo del Rosa Luxemburg con una commovente cerimonia e nel pomeriggio ci hanno addirittura portati a vedere i panda dopo un pranzo da signoroni.

Insomma amiamo già questo grande Paese!
Maria

3 risposte a Cina – Hangzhou

  1. luca scrive:

    Bravi, godetevi questa esperienza unica!!! Siete molto fortunati. Buon proseguimento.

  2. Doriana scrive:

    grande ! È straordinario che l’istitutotecnico Rosa Luxemburg , grazie alla lungimiranza dell’ ufficio giovanile l comune di Bologna e la collaborazione dell’associazione Yoda e Cospe ovviamente dell’istituto stesso, abbia siglato un accordo di collaborazione che consentirà a tanti studenti bolognesi e cinesi di sviluppare esperienze comuni. Non dimentico il primo incontro con il referente cinese , lo stupore e la certezza che l’interlocutore che aveva difronte fosse affidabile , non fosse altro per la lunga esperienza trentennale degli scambi giovanili promossi dal comune di Bologna. Anche questa volta c’è l’abbiamo fatta, un ulteriore investimento sul futuro ,attraverso una scuola di grande iniziativa e vivacità formativa
    Buon lavoro
    Doriana

  3. Maria Teresa Brintazzoli scrive:

    Che bella cosa Doriana! Spero che il mio Samuel, 13 anni, potrà vivere queste esperienze al nostro ritorno in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *