Exmouth, Inghilterra 2001

Perfettamente ambientati!
“Siamo qua solo da pochi giorni, ma già ci siamo ambientate, Exmouth è una piccola cittadina non molto movimentata, ma qui al college ci siamo noi italiani a movimentare le serate. Il cibo, a volte, non è così male come pensavamo; non mancano mai le patate, ma non è vero che si mangiano le uova a colazione, almeno non qui. Il chicken (pollo) è sempre pieno di pepe oppure è condito con salse piccanti, ma noi abbiamo già chiesto alla mamma tagliatelle e piadine per la sera del ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo conosciuto molti altri ragazzi, italiani e non, ve ne sono anche di molto carini…! Comunque ci divertiamo molto, speriamo solo che il tempo migliori (pioviggina da tre giorni!!!). Alla prossima”. (Elisa & Chiara)

Notti bianche in camera
“Ciao siamo Giulia e Viola! Ecco una cosa fondamentale della nostra vacanza: le notti in camera! Passarle in bianco è una certezza! Diciamo che abbiamo le giornate NO STOP! Ma la cosa non dispiace a nessuno (forse un po’ alle nostre accompagnatrici!) e pensiamo di continuare così! Che bello! Voi cosa ne pensate? domanda stupida! 🙂 Ciao!!!!”.
(Giulia e Viola)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *