Malta 3 Bugibba/Sliema 2010

Che ci raccontano i ragazzi partiti a Malta dal 7 al 21 luglio 2010? Leggendo il loro blog, sembrano molto entusiasti!

“Abbiamo appena superato la metà del soggiorno e i ragazzi si stanno “mescolando” molto bene, sia tra loro, sia con i francesi che incontrano a scuola e in hotel. Alcuni hanno osservato qualche giorno di digiuno appena arrivati, ma ora, date le energie consumate di giorno (e di notte!), son passati quasi tutti alla fase “però, mica male questa cotoletta, mi faccio il bis!” “Andiamo a Paceville stasera?” è la richiesta più frequente che sentiamo dai ragazzi, la nostra risposta è “Tutti a letto e non sbattete le porte!” (Edis ha il primato della frequenza e intensita’ dello sbattimento porte!) Per ora tutti sani, a parte la marmotta dormiente, alcune oche vaganti e una serie di ghiri di giorno e giri di notte! Tanti saluti da Malta!” (Gloria)

E’ Ganzo Gozo!!! Qua a Malta tanto sole e mare… Ogni giorno una nuova avventura, dopo le solite interminabili ore di scuola, di cui questo fantastico mare rimane l’indiscusso protagonista, alternato, forse troppe volte, da iniziative diciamo ‘culturali’. (Kappa)

“Il primo giorno eravamo partiti demotivati ma…. col passare dei giorni ci siamo completamente ricreduti, abbiamo scoperto malta in tutti i suoi aspetti: luoghi stupendi da visitare, ragazze molto carine, e…… quella città che diventerà per noi meta di pellegrinaggio… stiamo parlando di… PACEVILLE!!!!! vacanza che si sta rivelando, anche se ormai allo scadere dei nostri giorni, veramente magnifica e saremmo pronti a ritornarci o se possibile rimanerci per un altro mese… quindi per chiunque legga questo blog sappiate solo una cosa… MALTA IS WONDERFUL. MA ATTENTI AI SOLDI CHE PARTONO IN FRETTA! 🙂 bella a tutti…” (by Dona and Pier “the vocalist”)

Più foto e racconti sul blog del soggiorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *