Greenwich 2, Inghilterra 2011

Questa vacanza-studio a Greenwich dal 17 al 31 luglio è stata ricca di creatività!

“Un insieme di culture impensabile, che insieme forma una babele di conoscenza. Nonostante tutto ci vogliamo bene e stiamo insieme meravigliosamente 🙂 Tra pazzi e artisti nasce una nuova coscienza di amicizia e… ARTE!” (Simone e Tommaso)

“Questa vacanza è davvero divertente e interessante. La mia host family è molto accogliente e parlare l’inglese tutti i giorni come se fosse la mia lingua è piuttosto strano, ma fortunatamente mi sto abituando velocemente! Londra è fantastica, in futuro vorrei venire a studiare in questo paese…magari a Oxford o a Cambridge. Spero che il viaggio prosegua in questo modo…” (Ilaria)

“Bella!!! Qua siamo tutti indaffarati, abbiamo tutto. L’unica cosa che ci manca è il tempo per riposarci. Ormai conosciamo Greenwich come le nostre tasche, quando non siamo segregati a scuola il tempo sembra non bastare mai.” (Davide, Gabriele, Simona, Akshay)

“Oggi intensissima giornata scolastica caratterizzata da spettacoli teatrali ma anche da tanta stanchezza!!! La vacanza sta per finire, da un lato la voglia di tornare a casa è tanta, dall’altro lasciare la ventosa e magnifica Londra e la nostra cara Greenwich è un vero peccato! Da Ilaria per oggi è tutto, alla prossima, ciao!” (Ilaria)

Per continuare a leggere le avventure dei ragazzi sul meridiano “0” leggete il loro blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *