Inghilterra – Horsham

Horsham, a cinquanta chilometri a sud-ovest di Londra, è una città di 50.000 abitanti considerata una delle più belle del West Sussex.
A circa tre miglia da Horsham, nella splendida campagna inglese, spicca il maestoso e antico Christ’s Hospital College in mattoni rossi, presso il quale è prevista la nostra sistemazione. Il campus, con le tipiche abitazioni recentemente ristrutturate, è dotato di un moderno centro sportivo con piscina coperta.


 

Horsham 14 luglio

Oggi i teachers del college hanno consegnato i diplomi agli studenti! Noi accompagnatrici siamo molto orgogliose perché tre dei nostri ragazzi hanno ricevuto la medaglia come miglior studente della classe!!! Braviiiiii

 

Horsham 13 luglio

Dopo una giornata di lezioni e attività… happy birthday party!! AUGURI SIMONE!!

 

Horsham 11 luglio

Gita a Brighton: in mattinata siamo stati al Sea Life, l’acquario della città, e abbiamo fatto un giretto per il centro; nel pomeriggio… tutti in spiaggiaaaaa!!!

 

Horsham 9 luglio

Seconda gita a Londra! La City oggi ci ha messi alla prova con lo sciopero totale della metro… ci siamo mossi con i tipici bus inglesi rossi a due piani!

 

Horsham 8 luglio

Dopo una giornata intera di lezione… disco zombieeeeee!!! Una menzione particolare per il nostro Thomas che è stato l’unico a farsi dipingere il viso!

 

Horsham 7 luglio
Oggi abbiamo visitato il castello medievale di Arundel e il suo meraviglioso giardino con farfalle, fiori e piante rare…

 

Horsham 5 luglio: Oggi gita a Portsmouth, siamo saliti a bordo della nave da guerra HMS Victory, una delle più antiche del mondo!

Durante la nostra gita a Portsmouth siamo anche stati all’Action Station… Un luogo interattivo tutto da scoprire!

 

Qui nel college di Horsham si praticano tanti sport diversi…

 

Horsham 3 luglio

Da Horsham a Londra

 

Horsham 2 luglio
Dopo il test d’ingresso… relax e calcio pre-disco!!

Oggi abbiamo anche fatto un giretto per la cittadina di Horsham e abbiamo scattato la prima foto di gruppo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *