Pop Up Cinema Christmas

Cinema
Dal 7 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018

Dal 7 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018 l’Oratorio di San Filippo Neri si trasforma in sala cinematografica e torna a ospitare il Pop Up Cinema Christmas, con proiezioni dal giovedì alla domenica inizialmente e poi tutti i giorni da Natale all'Epifania.

La rassegna proposta dalla società di distribuzione I Wonder Pictures di Andrea Romeo intende diventare un punto di riferimento per chi cerca una proposta cinematografica diversa in un periodo come quello natalizio, in cui i film di qualità fanno fatica a collocarsi soffocati da blockbuster e cinepanetti. 
Lo spazio della Fondazione del Monte di via Manzoni 5 ospiterà un ricco programma di cui fa parte Nothingwood Party di Sonia Kronlund passato dal festival di Cannes, la sorpresa della 74esima Mostra del Cinema di Venezia Happy Winter di Giovanni Totaro, All these sleepless nights di Michal Marczak premiato al Sundance, Amabili mostri di Gilles Penso e Alexandre Poncet e Due sotto il burqa, commedia francese di Sou Abadi.

A questi si aggiungeranno tanti altri titoli di qualità che saranno annunciati prossimamente. Vi consigliamo di tenere d'occhio la pagina facebook per orari, date, proiezioni, sconti e novità. 

Per i possessori di YoungERcard è previsto uno sconto di 2 euro sul biglietto di ingresso alle proiezioni della rassegna natalizia.

Il progetto Pop Up Cinema è una piattaforma di creazione aperta alle proposte del pubblico. Non ci sono delle linee specifiche, qualsiasi realtà, soggetti, associazioni, operatori culturali possono proporre la loro idea, per partecipare al cantiere.
Vi ricordiamo che il progetto continuerà anche al Medica Palace di via Montegrappa ed è promosso e sostenuto da Unipol Banca, Assicoop Bologna Metropolitana, Attibassi e Rai Radio2.

Indirizzo
Oratorio San Filippo Neri, via Manzoni 5 - Bologna

map