Tecnico del suono

Corsi professionali
Scadenza corso
22/12/2017
Dal 09/02/2018 al 15/06/2018

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso gratuito per Tecnico del suono finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia Romagna.

Il corso si rivolge ai ragazzi e ragazze che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età, residenti o domiciliati in Emilia Romagna, se stranieri occorre essere in regola con il permesso di soggiorno. Inoltre bisogna dimostrare di possedere un’esperienza lavorativa coerente con i contenuti del corso, possedere un Diploma di Scuola Secondaria Superiore o un Diploma o Qualifica Professionale di almeno quarto livello EQF. Conoscere la lingua inglese livello B1, conoscere a livello base le principali strumentazioni software e hardware del settore e conoscere a livello base i principali processi di lavoro del Settore dello Spettacolo dal vivo ed intrattenimento.

Per partecipare occorre andare sul sito www.music-academymusic.it, compilare il form con i propri dati e inviare la candidatura entro il 22 dicembre 2017.

Dopodichè ci sarà una prova scritta e un colloquio motivazionale. Al termine sarà formulata una graduatoria finale sulla base dei punteggi ottenuti dalle singole prove.

Le lezioni avranno luogo presso la Music Production and Dance Academy Asd in via dell’Idraulico 1-4/c a Bologna dal 9 Febbraio al 15 Giugno 2018.

Al termine del corso verrà rilasciata ai partecipanti la Qualifica Professionale Regionale di quinto livello EQF.

Contatti

Referente Anna Minguzzi

Telefono 051/6313706

Email info@ma2000.it

Sito web www.music-academy.it

Documenti scaricabili

Scheda del corso



Indirizzo
Via dell’Idraulico 1-4/c a Bologna

Via dell’Idraulico 1-4/c a Bologna

map