Addetto al punto vendita in area food | Nuovo Cescot Emilia-Romagna

Corsi professionali
Scadenza corso
22/01/2018

Cescot Emilia-Romagna, grazie al co-finanziamento di Regione Emilia-romagna e Fondo Sociale Europeo, organizza un corso gratuito per Addetto al punto vendita in area food nella sede di Bologna.

L'accesso alle lezioni del corso è riservato ai disoccupati o inoccupati che abbiano residenza o domicilio in Regione Emilia-Romagna ed abbiano assolto l'obbligo d'istruzione, fino ad un numero massimo di 12 partecipanti.

La durata complessiva del corso di formazione è di 400 ore, di cui 160 saranno di stage in una delle aziende convenzionate. Lo svolgimento del corso sarà nel periodo tra febbraio e giugno 2018 e le lezioni teoriche si svolgeranno presso la sede bolognese di Cescot Emilia-Romagna in via G. Bedetti 26.

Per iscriversi occorre inviare entro il 22 gennaio la scheda d'iscrizione compilata all'indirizzo di posta elettronica info@cescot.emilia-romagna.it. I candidati saranno selezionati prima attraverso un test scritto attitudinale e di cultura generale, successivamente con un colloquio motivazionale. I candidati che otterranno un punteggio di 60/100 saranno selezionati per l'accesso al corso.

Propedeuticamente è richiesto un livello di inglese almeno A2 e, per gli stranieri, una buona conoscenza della lingua italiana, che saranno accertati tramite un test prima della selezione vera e propria.

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato per la qualifica regionale di Operatore del punto vendita.

Per tutte le altre informazioni è possibile leggere la scheda del corso o contattare l'ente di formazione organizzatore.

Contatti

Referente: Alessandra Cascanditella
Telefono: 051/6380350
Indirizzo di posta elettronica: info@cescot.emilia-romagna.it
Sito web



Indirizzo
via don G. Bedetti 26 - Bologna

map