METTI LA MASCHERINA E STACCI DENTRO - E adesso si vota!

Fino al 24 gennaio 2021

LA FINALE DEL CONTEST CREATIVO "METTI LA MASCHERINA E STACCI DENTRO".
Vota la tua preferita sulla pagina Instagram di Flashgiovani!

 

Il contest creativo "METTI LA MASCHERINA E STACCI DENTRO" è arrivato alla fase finale! 

Tra le numerosissime proposte giunte alla redazione di Flashgiovani la giuria, composta da ragazzi tra i 14 e i 19 anni che hanno risposto alla nostra call, ha finalmente selezionato le dodici finaliste.
Ciascuna di queste idee è stata caricata sul canale Instagram di @Flashgiovani, dove è possibile visionarle e votare la tua preferita! 

Metti mi piace alla mascherina che ti piace di più, puoi votarne più di una, entro le 23.59 di domenica 24 gennaio 2021!

 


RICORDA:
i tre più votati saranno i vincitori del contest, e si aggiudicheranno degli imperdibili premi!

 


 

PRIMO CLASSIFICATO: Il disegno/lavoro grafico più votato sarà stampato sulle mascherine del Comune di Bologna firmate Flashgiovani e youngERcard. L’immagine più votata diventerà il simbolo della campagna di sensibilizzazione del Comune di Bologna “Metti la mascherina e stacci dentro” e la vedrai su manifesti e locandine. Sarà inoltre affissa sulle pensiline e all’interno degli autobus TPER di Bologna. Le mascherine saranno distribuite gratuitamente presso l’Informagiovani, i servizi comunali per adolescenti e in occasione di iniziative organizzate dal Comune di Bologna rivolte ai giovani. Ma non finisce qui! In regalo per te anche una tavoletta grafica (o un device di pari valore) per continuare a disegnare e un voucher del valore di 150,00 euro da spendere per l’acquisto di libri e materiale video.

SECONDO CLASSIFICATO: il secondo più votato si aggiudicherà una tavoletta grafica (o un device di pari valore) e un voucher del valore di 100,00 euro da spendere per l’acquisto di libri e materiale video.

TERZO CLASSIFICATO: il terzo più votato si aggiudicherà una tavoletta grafica (o un device di pari valore) e un voucher del valore di 50,00 euro da spendere per l’acquisto di libri e materiale video.

I dodici lavori selezionati saranno esposti alla mostra che verrà allestita in occasione dell’inaugurazione del nuovo Informagiovani del Comune di Bologna, in Piazza Maggiore 6.


E TU? PER QUALE MASCHERINA FAI IL TIFO?

Scopri le finaliste e metti like alla tua preferita sulla
PAGINA INSTAGRAM DI @FLASHGIOVANI!


Per ulteriori info sul regolamento del contest leggi il bando completo!

Il contest è realizzato dal Comune di Bologna in co-progettazione tra l'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni - Servizi per i Giovani - Scambi e soggiorno all'estero, Sistema Formativo Integrato Infanzia e Adolescenza, Servizi Educativi e Scolastici Territoriali dei Quartieri di Bologna e il consorzio Scu.Ter - Scuola Territorio, Arci Bologna e Cooperativa Sociale Dolce, con il contributo della Regione Emilia-Romagna e la collaborazione di Tper.