Obiettivi:
L’obiettivo del corso è quello di trasferire i principi del web marketing, mostrando in particolare il funzionamento dei motori di ricerca, le strategie per ottenere un buon posizionamento, aumentare la popolarità del sito ed illustrare le potenzialità della vendita digitale. Alla fine del corso il discente sarà in grado di comprendere il vero senso del marketing, analizzare il target e i competitors, comprendere e realizzare strategie digitali.
Il corso si svolgerà in modalità aula virtuale ed è gratuito.
Contenuti:
Il corso prevede:
Mod. 1: Il social media marketing
Mod. 2: Funnel di conversione
Mod. 3: Consumatore e Strategie Marketing
Mod. 4: Pubblicità sui social network
Mod. 5: Neuromarketing
Giorni e orari:
2 incontri settimanali nelle serate di Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 20:00. Dal 04/08/2020 al 13/08/2020.
Destinatari:
Il corso è rivolto sia a disoccupati, diplomati e/o laureati, sia ad occupati che vogliano utilizzare i social network per operare strategie di marketing.
Il corso è organizzato da Umana Forma.