Bando 2016 CROSSaward per l'arte performativa, con un premio di 4000 euro

Arti visive
Danza
Fotografia
Lavoro
Multimedia
Musica
Teatro
Scadenza bando
16/05/2016

LIS Lab Performing Arts, con il sostegno di Comune di Verbania e Fondazione Piemonte dal Vivo e in collaborazione con Comune di Cannobio, indice la seconda edizione del concorso internazionale CROSSaward, rivolto ad artisti e compagnie nel campo della performance e della musica.

Gli artisti interessati sono invitati a proporre un progetto che utilizzi suono e musica, diverse pratiche artistiche ed ibridi vari media, coinvolgendo i linguaggi del corpo, l'azione scenica e composizione musicale, senza restrizioni e vincoli di alcun genere.

Partecipare è molto semplice: basta seguire le indicazioni contenute sul sito di CROSSaward. I tre finalisti saranno invitati nelle residenze di Verbania e di Cannobio, fra il 2 luglio e l’8 luglio 2016, dove realizzeranno i propri lavori.

I costi di vitto e alloggio, con un'ulteriore rimborso spese per il viaggio, saranno a carico dell'organizzazione. Al progetto vincitore, che verrà annunciato durante la serata finale del concorso (8 luglio 2016), verrà riconosciuto un premio a sostegno della produzione di € 4,000.00 e la possibilità di presentare lo stesso all’interno della programmazione della Lavanderia a Vapore di Collegno nell’autunno 2016.

Per ulteriori informazioni, leggi il regolamento

 

CROSSaward

www.crossaward.com

info@crossaward.com

LIS Lab Performing Arts

Sede legale: via Canton Sopra, 2 – 28010 – Nebbiuno (No)

www.associazione-lis.com / associazionelis@gmail.com

www.corpivisionari.eu