Operatore meccanico | IAL Imola

Corsi professionali
Scadenza corso
26/02/2018

L'ente di formazione IAL organizza nella sua sede di Imola un corso gratuito per la formazione di operatori meccanici. Al termine del corso è previsto il rilascio dell'attestato di Operatore Meccanico, previo superamento dell'esame finale.

Il corso, che fa parte della strategia di formazione regionale per l'industria 4.0, è aperto alle iscrizioni di persone non occupate che siano residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in data precedente all'iscrizione al corso e che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e diritto-dovere all’istruzione/formazione.

Le candidature presentate saranno poi selezionate dall'ente formatore, dato che il numero massimo di partecipanti fissato è di 12 persone. La candidatura dovrà essere presentata attraverso una mail all'ente formatore (tutti i contatti sono in fondo all'articolo) o portando la documentazione di persona entro il 25 marzo 2018, fornendo i seguenti documenti:

  • copia di un documento di identità (eventuale permesso di soggiorno);
  • Curriculum Vitae;
  • DID (Dichiarazione di immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa rilasciata dal Centro per l’Impiego).

La selezione avverrà attraverso un test di ammissione scritto ed un successivo colloquio motivazionale.

La durata complessiva del percorso di formazione sarà di 600 ore, di cui 360 ore saranno di teoria in aula mentre le restanti 240 ore consisteranno di stage formativo in azienda.

Per avere ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare l'ente organizzatore del corso, di cui trovate qui sotto i contatti.

Contatti

IAL E.R. sede di Imola - Piazzale Giovanni dalle Bande Nere, 13 - 40026 Imola (BO)
Tel: 0542.658811
Fax: 0542.30312
mail: sedeimola@ialemiliaromagna.it
Sito Web



Indirizzo
Piazzale Giovanni dalle Bande Nere, 13 - Imola (BO)

map