Reezo Academy - Il futuro mette radici

Corsi e laboratori
Corsi professionali
Scadenza corso
19/12/2020
Dal 07/01/2021 al 07/07/2021

Hai tra i 18 e i 30 anni? Non hai un lavoro e non stai studiando? Partecipa entro il 19 dicembre 2020 alla selezione per il corso innovativo Reezo Academy in partenza a gennaio 2021. Affrettati, il corso è aperto ad un massimo di 15 candidature!
 



Il corso
Partecipando a Reezo Acdemy riceverai formazione professionale in un corso innovativo dedicato alla filiera di produzione, trasformazione, commercializzazione della canapa e dei suoi derivati. La produzione e il commercio della canapa oggi sta aumentando costantemente, per via delle sue ottime proprietà, poichè contribuisce a depurare i terreni oltre che a produrre dei materiali resistenti, durevoli ed ecologici. Scoprirai che la canapa si può trasformare in biomateriali con impatto positivo sugli ecosistemi.
Durante il corso parteciperai a incontri di approfondimento, un project work di gruppo, testimonianze di imprese e professionisti, incontri individuali di mentorship e approfondimento delle opportunità territoriali legati a questa catena di produzione.

Programma
Il corso si articola in 15 appuntamenti divisi in 5 moduli trasversali, due corsi di approfondimento, incontri e Project Work finale.

Quando
Il corso partirà a gennaio 2021 e terminerà a luglio 2021, i venerdì e i sabato mattina.

Dove
Bologna

Come iscriversi
Invia il tuo CV e una breve presentazione creativa alla mail reezo.academy@gmail.com.

Per approfondimenti, ti rinviamo alla pagina web dedicata al corso.