Contamination Lab - bando per idee imprenditoriali innovative

Formazione
Lavoro
Scadenza bando
30/12/2019

Bando di ammissione, promosso dalla Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza, per team con idee imprenditoriali innovative da sviluppare all'interno del Contamination Lab. Possono partecipare gruppi di almeno due persone, con età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel Comune di Faenza o in un raggio di 50 km dal Comune di Faenza, non ancora in forma di impresa.

La valutazione dei progetti sarà svolta da un comitato del mondo universitario e dell'imprenditoria locale con particolare interesse per le idee afferenti ai seguenti campi: materiali avanzati; IT & digital transformation; comunicazione, web e multimedia; design dei servizi e del prodotto; rigenerazione urbana; food & wine; agricoltura & agritech; turismo.

I team ammessi saranno accompagnati da due figure professionali sulla crescita del proprio progetto e saranno ospitati per 12 mesi gratuitamente all'interno del Contamination Lab, che promuoverà attività di presentazione e networking dei diversi team con imprese e istituzioni del territorio faentino.

 

Scadenza: 30 dicembre 2019

Bando