Corso gratuito di qualificazione Oss a Faenza

Corsi e laboratori
Corsi professionali
Scadenza corso
24/09/2020

Il corso di qualifica Oss - Operatore Socio Sanitario è gratuito, finanziato dal fondo Forma.Temp e organizzato da Oasi Formazione, in collaborazione con Oasi Lavoro. La figura professionale saprà svolgere l'attività di cura e di assistenza per pazienti non autosufficienti. Se frequenterai il 90% delle lezioni e supererai l'esame finale, ti verrà consegnato il certificato di qualifica professionale OSS.

Destinatari e requisiti

Il corso è rivolto a candidati maggiorenni residenti o domiciliati in Emilia Romagna (si darà precedenza ai candidati in provincia di Ravenna e limitrofi), in possesso di un diploma di licenza media o di titolo equipollente, disponibili a svolgere un test psico-attitudinale e un colloquio per la selezione. Ogni altra conoscenza pregressa socio-sanitaria sarà valutata positivamente. 
In caso di lezioni online, è necessario possedere una propria connessione e un proprio pc.

Dove e quando

Le lezioni si svolgeranno presso Faventia Sales, Via San Giovanni Bosco n. 1, Faenza. Il percorso avrà una durata di 1.000 ore, di cui 450 di stage in strutture socio-sanitarie e di ambito sanitario, e avrà inizio da ottobre 2020.

Candidarsi

Per partecipare, invia la tua domanda entro il 24 settembre 2020 alla mail corsift@oasiformazione.it (oggetto: "Operatore Socio Sanitario – OSS Faenza”). Scansiona (non sono accettate le foto) e allega i seguenti documenti:

  • modulo di iscrizione compilato e firmato;
  • curriculum vitae;
  • fotocopia carta d'identità e codice fiscale;
  • autocertificazione titolo di studio.

La selezione si terrà a fine settembre.

Per ulteriori approfondimenti sugli argomenti e eventuali chiarimenti, consulta la locandina del corso.


Contatti:
www.oasiformazione.it
Tel: 051-6370201
Email: corsift@oasiformazione.it

Indirizzo
Via San Giovanni Bosco n. 1, Faenza

map