IFTS sull'economia circolare: primo corso in Junior Expert in Circular Economy

Corsi professionali
Scadenza corso
31/10/2020

ART-ER, nell’ambito del progetto europeo “IFTS Circular Society”, promuove il primo corso internazionale IFTS  sull’economia circolare, grazie alla presenza di docenti e studenti provenienti da tutta Europa e l’intera erogazione in lingua inglese.

Come per gli altri percorsi IFTS, “Junior Expert in Circular Economy” è autorizzato dalla Regione Emilia-Romagna e al termine del percorso sarà rilasciato il Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore valido a livello nazionale.

Il percorso, che sarà avviato a Gennaio 2021, è riservato a un massimo di 25 partecipanti e prevede 800 ore, di cui 480 di lezioni interattive online integrate con una formazione in presenza a Ferrara e 320 di stage.

Un grande opportunità per tutti i giovani diplomati con un livello di Inglese pari almeno al B2, appassionati ai temi della sostenibilità ambientale e che intendano sviluppare competenze tecniche professionali per una figura emergente nel mercato del lavoro.

C’è tempo fino al 31 ottobre per inviare la propria candidatura e accedere alle selezioni. Visita il sito web: https://www.studycirculareconomy.com/

Per ulteriori info consulta la pagina dedicata su ART-ER.