I nostri sportelli

Autoimprenditorialità

Sportello per giovani under 35 che vorrebbero realizzare un progetto d'impresa. Compila il form con i tuoi dati e potrai approfittare di una consulenza gratuita e personalizzata presso Palazzo d'Accursio in Piazza Maggiore 6 oppure via Skype

PsyinBo

Lo sportello riapre (su appuntamento) dal 21 ottobre 2020 tutti i mercoledì dalle 11:30 alle 14:00, presso l'Informagiovani Multitasking di Bologna in Piazza Maggiore 6 - Palazzo d'Accursio.

Finestra sul mondo

Hai meno di 35 anni e sei in cerca di un'opportunità di volontariato, studio o lavoro all'estero? Vuoi capire quali siano le possibilità per il post pandemia? Potrai confrontarti con un consulente esperto sia presso l'Informagiovani del Comune di Bologna che da remoto. La consulenza è gratuita, individuale e personalizzata.

Sportello commercialista

Il servizio gratuito di orientamento e consulenza per under 35 su temi fiscali e/o amministrativo-contabili legati all'associazionismo, all'imprenditoria è al momento sospeso a causa della situazione legata all'epidemia corona virus.

Sportello consulente del lavoro

Il servizio gratuito di consulenza e orientamento per giovani fino a 35 anni su temi giuridico amministrativi legati all’occupazione giovanile, è al momento sospeso a causa della situazione legata all'epidemia corona virus.
Mostra altri luoghi