Finestra sul mondo

Hai meno di 35 anni e sei in cerca di un'opportunità di volontariato, studio o lavoro all'estero? Vuoi capire quali siano le possibilità per il post pandemia? 

Potrai confrontarti con un consulente esperto sia presso l'Informagiovani del Comune di Bologna a Palazzo d'Accursio in Piazza Maggiore 6 che da remoto. La consulenza è gratuita, individuale e personalizzata. Lo sportello Finestra sul mondo è organizzato dall'Informagiovani Multitasking del Comune di Bologna in collaborazione con l'Associazione Scambi Europei di Bologna.

Per prenotare il tuo appuntamento scrivi a informagiovani@comune.bologna.it fornendo tutte le informazioni che possono essere utili all'esperto per prepararti un quadro completo (non dimenticare di indicare la tua età e un recapito telefonico).

Da quest'anno è possibile anche richiedere una consulenza a distanza, specificandolo nella tua richiesta che sarà inoltrata all'associazione.

CALENDARIO CONSULENZE IN PRESENZA 2021

Gli incontri si svolgeranno due giovedì al mese dalle 15:00 alle 17:00 presso l'Informagiovani Multitasking del Comune di Bologna, Palazzo d’Accursio, Piazza Maggiore 6

 

Luglio giovedì 8 e giovedì 22
Settembre giovedì 9 e giovedì 23
Ottobre giovedì 7 e giovedì 21
Novembre giovedì 4 e giovedì 18
Dicembre giovedì 2 e giovedì 16

 


Comune di Bologna | Informagiovani Multitasking

Piazza Maggiore 6 - Palazzo d'Accursio - Bologna
Tel. 0512194359
email informagiovani@comune.bologna.it
www.flashgiovani.it
Facebook
Instagram 
Canale Telegram: @informagiovanibologna

Scambi Europei
Tel. 0518498846
www.scambieuropei.info

Mostra altri luoghi