Abilissimi Protagonisti - Workshop di regia e recitazione

Video
Corsi e laboratori
Scadenza corso
20/03/2018
Dal 29/03/2018 al 17/04/2018

Abilissimi Protagonisti - Workshop

Abilissimi Protagonisti è un progetto didattico e filmico di Zarathustra Film, in collaborazione con la Pro Loco di Casola Valsenio, rivolto a persone con disabilità, residenti in Emilia-Romagna, che desiderano avvicinarsi al mondo del cinema.

L’idea nasce con l’intento di utilizzare il linguaggio universale del cinema per arrivare alla valorizzazione del singolo promuovendo, attraverso un progetto di lavoro creativo comune, i valori di solidarietà, di uguaglianza e di amicizia. 
Il progetto è un contenitore ricco di attività che include: workshop, incontri, proiezioni e le riprese cinematografiche di un film cortometraggio di finzione, Bora Bora! (titolo provvisorio).

Il workshop gratuito di regia e recitazione, della durata di 12 ore, si svolgerà a partire dal 29 marzo fino al 17 aprile 2018 in un incontro settimanale pomeridiano di 3 ore, presso la sala convegni Senna - Autodromo Enzo Ferrari - Imola.

È previsto un servizio di navetta a domicilio gratuito offerto dall’Unitalsi di Imola.

I posti disponibili per il workshop sono 15 e verranno assegnati sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.
La conferma della partecipazione verrà data via mail.

C'è tempo fino al 20 marzo per iscriversi sul sito: www.zarathustrafilm.it/abilissimi-protagonisti o telefonando al 335-6666744 (Claudia) o 339-5470430 (Chiara).