Natale con Monet

Mostre
Da agosto 2020 a febbraio 2021

Ti piace l'Impressionismo? Non perderti allora la mostra di Monet e gli impressionisti online per questo natale. Affrettati, le date per le visite virtuali sono 26 e 30 dicembre 2020, 1-3-6 gennaio 2021. La mostra terminerà il 14 febbraio 2021. Segui le istruzioni per poter assistere alla mostra online.


Non perderti la mostra di Arthemisia sull'impressionismo Monet e gli impressionisti, un evento inaugurato in agosto 2020 che a casua dell'emergenza sanitaria, a seguito del DPCM del 3 dicembre 2020, si sposta online.

Avrai la possibilità di ammirare la mostra comodamente da casa tua, assistendo a visite guidate in diretta che ti daranno la possibilità di esplorare alcune delle opere esclusive che per la prima volta si trasferiscono dal Musée Marmottan Monet di Parigi. Potrai contemplare opere degli artisti più noti e maggiori esponenti del periodo, un insieme di 57 capolavori artistici, da Monet a Manet, Renoir, Degas, Pisarro, Signac e molti altri.

Potrai assistere alla visita guidata virtuale nella sale di Palazzo Albergati di Bologna tramite un collegamento Zoom, al modico prezzo di 5 euro, per regalarti o regalare a qualcuno un’ora dedicata all’arte e alla bellezza.

Le date e modalità
Le date in cui saranno previste le visite guidate sono il 26 e 30 dicembre 2020, per continuare nei giorni 1-3-6 gennaio. Ogni diretta avrà inizio alle ore 18.00, per una durata di un'ora. Potrai assistere in tutta comodità dal televisore, dal computer o anche dal tuo smartphone, sempre tramite l'app Zoom.

Acquisto del biglietto
Potrai acquistare la visita dal 17 dicembre 2020 entro le ore 14 (se già in corso) di ogni data prevista.
Per acquistare il biglietto per qualsiasi data, clicca qui.

Evento che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Bologna, la mostra è prodotta e organizzata dal Gruppo Arthemisia in collaborazione con il Musée Marmottan Monet di Parigi e curata da Marianne Mathieu, Direttore scientifico del Museo.
Special partner Ricola.


Per maggiorni informazioni, ti rimandiamo al sito di Palazzo Albergati, alla pagina dedicata alla mostra.

Per segnalazioni
virtualtour@arthemisia.it