Customer care e customer experience: come creare relazioni di valore

Corsi e laboratori
Scadenza iscrizioni
05/08/2025
Dal 02/09/2025 al 29/09/2025

Corso Customer Care e Customer Experience

CNA fo.er promuove il corso gratuito "Customer care e customer experience: come creare relazioni di valore" che si svolgerà online dal 2 al 29 settembre 2025 per un totale di 24 ore di formazione. Scopri qui come candidarti: la scadenza per le iscrizioni è fissata al 5 agosto 2025!

Destinatari e Requisiti 

Il corso si rivolge a: 

  • Persone residenti o domiciliante in Emilia-Romagna;
  • Persone che hanno assolto l’obbligo di istruzione e il diritto e dovere all’istruzione e formazione.

Obiettivi

Attraverso il corso acquisirai competenze pratiche per gestire efficacemente le relazioni con i clienti, svilupparai abilità di comunicazione, problem solving e gestione delle emozioni, imparerai a implementare strategie di fidelizzazione e miglioramento continuo.

Contenuti

  • Introduzione alla Customer Care; 
  • Comunicazione efficace con il cliente; 
  • Gestione delle conversazioni difficili; 
  • Gestione delle lamentele e dei reclami; 
  • Customer satisfacion e fidelizzazione; 
  • Soft­ skills e gestione delle emozioni.

Calendario

Le lezioni si svolgeranno online dalle 9:00 alle 13:00 nelle seguenti date:

  • 02 settembre
  • 04 settembre
  • 09 settembre
  • 11 settembre
  • 16 settembre
  • 22 settembre. 

Modalità di partecipazione 

Per partecipare è necessario compilare il presente modulo entro il 5 agosto 2025

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. 

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata


Contatti

Referente: Maura Basco

E-mail: basco@cnafoer.it 

Telefono: 05211727512