CNA fo.er promuove il corso gratuito "Customer care e customer experience: come creare relazioni di valore" che si svolgerà online dal 2 al 29 settembre 2025 per un totale di 24 ore di formazione. Scopri qui come candidarti: la scadenza per le iscrizioni è fissata al 5 agosto 2025!
Destinatari e Requisiti
Il corso si rivolge a:
- Persone residenti o domiciliante in Emilia-Romagna;
 - Persone che hanno assolto l’obbligo di istruzione e il diritto e dovere all’istruzione e formazione.
 
Obiettivi
Attraverso il corso acquisirai competenze pratiche per gestire efficacemente le relazioni con i clienti, svilupparai abilità di comunicazione, problem solving e gestione delle emozioni, imparerai a implementare strategie di fidelizzazione e miglioramento continuo.
Contenuti
- Introduzione alla Customer Care;
 - Comunicazione efficace con il cliente;
 - Gestione delle conversazioni difficili;
 - Gestione delle lamentele e dei reclami;
 - Customer satisfacion e fidelizzazione;
 - Soft skills e gestione delle emozioni.
 
Calendario
Le lezioni si svolgeranno online dalle 9:00 alle 13:00 nelle seguenti date:
- 02 settembre
 - 04 settembre
 - 09 settembre
 - 11 settembre
 - 16 settembre
 - 22 settembre.
 
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario compilare il presente modulo entro il 5 agosto 2025.
Attestato
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.
Contatti
Referente: Maura Basco
E-mail: basco@cnafoer.it
Telefono: 05211727512
	