
Al via i nuovi corsi di inglese coordinati da Oasi Formazione e finanziati interamente dal fondo Forma.Temp: possono partecipare i disoccupati, gli inoccupati e i candidati alle missioni di lavoro.
I corsi partono da un livello A1 (principiante) fino ad un livello B2 (conoscenza avanzata della lingua sia scritta che parlata), passando per il livello A2 (inglese base). Il programma si incentrerà sulla fluidità nel parlato, grazie ad esercitazioni e attività specifiche; ma non si tralascerà la forma scritta e la produzione di testi. Nel complesso i corsi offriranno una preparazione particolarmente utile nel mondo del lavoro.
QUANDO: da settembre a novembre 2019.
I corsi sono strutturati in lezioni da 3 ore ciascuna che saranno svolte in orario mattutino, o pomeridiano, due volte alla settimana a seconda del calendario previsto.
DOVE: Oasi Formazione Srl, Via Corrado Masetti n.5 – 40127 Bologna.
COME: puoi candidarti inviando il tuo curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo e-mail corsift@gruppoancora.it.
L’attribuzione ai singoli livelli avverrà previa partecipazione a un test d’ingresso, il cui obiettivo è l’individuazione della classe più adatta al singolo allievo.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che frequenteranno almeno il 70% delle lezioni.