
Torna ai Giardini Margherita di Bologna il Garden Beer, evento birrario gratuito che unisce musica live, street food, spettacoli per bambini e artigianato creativo. Due weekend, dal 24 al 27 aprile e dal 30 aprile al 4 maggio, dedicati a gusto e intrattenimento per tutta la famiglia, con protagoniste le birre artigianali e le specialità regionali.
Evento
L’edizione 2025 del Garden Beer accoglierà il pubblico con una selezione di birre artigianali, gastronomia di qualità (American barbecue, arrosticini abruzzesi, porchetta e friggitoria romana), gelati artigianali firmati GardenBO e tanto altro.
A completare l’offerta, un ricco calendario di musica dal vivo, con ospiti come i Gem Boy e gli Hangovers, spettacoli di burattini, magia, esibizioni con bolle di sapone e degustazioni guidate di birre.
Nei weekend spazio anche alla creatività con il Mercatino di Artigianato Creativo, che animerà il parco con espositori e creazioni uniche.
L'evento è organizzato da GardenBO e Beer Brothers On The Road, una collaborazione nata dal desiderio di valorizzare uno degli spazi più amati dai bolognesi, proponendo un format inclusivo e accessibile, pensato per famiglie e appassionati del buon vivere.
Ingresso gratuito – anche in caso di maltempo
Dalle ore 11:00 fino a tarda sera, presso il chiosco GardenBO (ingresso da Porta Castiglione).
Orari di apertura:
- Mercoledì 24 e giovedì 30 aprile: dalle 18:00 alle 24:00
- Tutti gli altri giorni: dalle 11:00 alle 24:00
Contatti
Info e aggiornamenti
Facebook: gardenbeerbologna
Instagram: @gardenbeerbologna
Comune di Bologna
Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni
U.I. Servizi per i giovani - Scambi e soggiorni all'estero
Tel. 39 051 219 4359 | 4637
Ufficio stampa evento
Marco Ghelfi – giornalismo, ufficio stampa, eventi food
Tel. 347 0613646
Mail. ghelfima@gmail.com
Beer Brothers On The Road | Studio Umami