
Tornano le serate di stand up comedy! Ogni sera, sempre dal 12 al 14 agosto, si svolgerà anche una tappa del concorso “La Cicala d’Oro” con i Teatri di vita, giunta alla sua quarta edizione: quattro concorrenti, da cui ogni volta uscirà una sola persona finalista, per un totale di 12 semifinalisti e semifinaliste, che sono state selezionati tra circa 70 candidature.
Le 4 giornate di “Cuor leggero” saranno presentate da Met Decay e Saverio Peschechera, a cui si aggiungerà nella serata della finalissima di Ferragosto un ospite straordinario: Manuele Laghi, vincitore della scorsa edizione della Cicala d’Oro.
Nel pomeriggio di Ferragosto si esibiranno nuovamente tutti i non finalisti, tra cui il pubblico potrà ripescarne uno. Non perdere la finale che si contenderanno 4 comici e si svolgerà la sera di Ferragosto, con la proclamazione del vincitore.
E sempre a Ferragosto, un altro appuntamento ormai irrinunciabile: il Pranzo di Ferragosto, organizzato insieme alle Cucine Popolari.
INFO E BIGLIETTI:
Acquistando l'abbonamento da 39 euro avrai inclusi tutti gli spettacoli e il pranzo di ferragosto e resta comunque la possibilità di acquistare i singoli biglietti degli spettacoli. E non dimenticare di prenotare il tuo posto al pranzo a questo link qui!
Tutto questo si svolgerà all'ex parco dei pini "Pierangelo Bertoli" a Borgo Panigale.