LaBile 2022! Proiezione libera di cortometraggi, la nuova Open Call

Cinema
Multimedia
Video
Scadenza bando
26/01/2022

Partecipa alla nuova open call per cortometraggi lanciata da LaBile! Tutti i corti pervenuti verranno proiettati senza selezione il 28 gennaio 2022 al Graf San Donato.

LaBile, l'edizione 2022 della proiezione libera di cortometraggi.

LaBile, l'evento di proiezione libera di cortometraggi torna a Bologna con una nuova edizione! Se hai realizzato un cortometraggio o ti piacerebbe sperimentare con l'arte cinematografica, hai tempo fino al 26 gennaio 2022 per inviare all'indirizzo mail dell'organizzazione il tuo lavoro (contatto.labile@gmail.com). Il tema è libero ma non sono ammessi riferimenti discriminatori (razzisti, sessisti, omolesbobitransfobici, ecc.) e la durata massima deve essere di 10 minuti. Tutti i cortometraggi pervenuti verranno proiettati senza selezione il 28 gennaio 2022 presso il Graf San Donato in Piazza Spadolini 3. All’evento è richiesta la presenza di tutti gli autori e le autrici o, se impossibilitati a partecipare, di un altro membro della produzione (sceneggiatore, attori, direttore della fotografia ecc.).

Agenda

Luogo: Graf San Donato
Indirizzo: Piazza Spadolini 3, Bologna
Data: 28 gennaio 2022
Ora: 19:30

Modalità di partecipazione alla serata

Per assistere alla proiezione occorre prenotare il proprio posto via email (contatto.labile@gmail.com) indicando i nominativi dei partecipanti; è necessario possedere il Super Green Pass e la mascherina FFP2

LaBile, il progetto in pillole 

LaBile è un gruppo di studenti che ha l'obiettivo di creare attraverso il cinema un punto d'incontro tra i tanti che si dedicano, professionalmente e non, alle ‘creazioni umane'. L'intento è di creare una rete tra i giovani registi e le realtà circostanti, scovare opere nascoste, progetti conclusi o ancora da concludere. Un'occasione per confrontarsi, condividere le proprie intuizioni e far nascere nuove idee. Perché l'arte è labile, non è un sapere circoscritto, serve per scappare alla noia, all'angoscia, rigettando tutti gli altri tipi di dipendenza. L'unico riparo è un contagio.


Contatti

LaBile

Email: contatto.labile@gmail.com