Sincronie Sonore: un talk musicale con Ele A, Rea, Her Skin, Lyl, Chiara Pancani e Amalia

Un pomeriggio di interviste, dialogo e musica in compagnia di giovani professioniste del panorama musicale italiano:

Ele A, Rea, Her Skin, Lyl, Chiara Pancani e Amalia

Lunedì 25 settembre 2023, ore 18.30, Piazza Lucio Dalla, Bologna. 

 

L'INIZIATIVA

? Inserito all'interno di Impronte Digitali, percorso di laboratori partecipativi sui linguaggi multimediali dedicato ai ragazzi bolognesi tra i 16 e 19 anni, l'evento Sincronie sonore nasce dal desiderio di creare uno spazio di confronto tra artiste appartenenti al panorama musicale italiano - emergenti e già affermate - e il pubblico di giovani ragazze e ragazzi della città di Bologna.

? Raccontando le loro esperienze professionali e di vita, le ospiti presenti sul palco avranno dunque modo di dare uno spaccato del settore produttivo-musicale italiano, alternando momenti di dialogo e dibattito ad esibizioni musicali dal vivo.

PROGRAMMA

? Il pomeriggio verrà animato dai presentatori e speaker radiofonici Michele Orvieti (Radio Città del Capo, Radio Alta Frequenza, Music is the best) e Laura Gramuglia (Radio Deejay, Radio Capital) e vedrà protagoniste, a partire dalle 18.30:

 

? Ele A (@eleee.a)

? Her Skin (@herskinmusic)

? Lyl (@lyl.fm)

? Chiara Pancani (@chiara.punkani)

? Amalia (@amaliamusic)

 

Visita la pagina Instagram di Flashgiovani per vedere la gallery dell'evento e le interviste realizzate alle artiste!


Sincronie Sonore si inserisce nell’ambito della rassegna Costellazione - giovani connessioni creative, iniziativa ideata e coordinata dall’Associazione GA/ER - Giovani Artisti Emilia Romagna, che coinvolge i 10 Comuni capoluogo della Regione Emilia-Romagna con l’obiettivo di valorizzare e promuovere giovani artisti/e e creativi/e emergenti under 35. Il progetto è finanziato e supportato dalle Assessorato al Welfare, Politiche Giovanili, Montagna e Aree Interne della Regione Emilia-Romagna grazie ai fondi dell’Accordo di Programma Quadro APQ GECO 11-12 (Giovani Evoluti e Consapevoli) che è partito quest’anno per proseguire fino alla primavera del 2024.

COSTELLAZIONE - giovani connessioni creative

Mostra altri luoghi